• Home
  • Studenti
  • Corsi di Recupero

Corsi di recupero estivi 2022

 

Dopo i risultati dello scrutinio finale saranno pubblicati i calendari per i CORSI DI RECUPERO per alunni con giudizio sospeso ed eventuali CORSI DI SUPPORTO per alunni con esami integrativi.

I corsi si svolgeranno a partire dalla fine del mese di giugno 2022.


In questa pagina saranno pubblicati i file con i calendari.


Tutti gli studenti
 coinvolti dovranno portare e consegnare al docente, al primo incontro del corso, la ricevuta dell'avvenuto pagamento del contributo, di € 50,00 per ciascun corso, unitamente alla copia delle indicazioni per il recupero assegnate dai docenti nella relativa lettera (pagamento mediante Pago PA).

I docenti interessati dovranno dare la disponibilità ad effettuare i corsi entro l’8 giugno 2022 (accedendo al link a piè di pagina).

Ai docenti, che hanno dato disponibilità, verranno inviate mediante Bacheca Spaggiari le informazioni relative al proprio corso.

Prima dell'inizio del corso attivato, passare in vicepresidenza per ritirare il registro del corso e l'elenco degli studenti. Tale registro, debitamente compilato in tutte le sue parti, andrà riconsegnato al termine del corso all'ufficio contabilità, assieme alle ricevute di pagamento.

 

Nome del file Dimensione
An Adobe Acrobat file 0. PagoPA procedura per effettuare il pagamentoDownload del file precedente Anteprima del file 675.66 KB

 

RISERVATO AI DOCENTI

Modulo on-line disponibilità corso recupero