Modifica data e variazioni orarie uscita didattica Classe 4G – Premiazione presso Istituto “Fermi”
Si informano i sigg. genitori degli studenti della classe 4G che, a causa del rinvio dell’evento da parte dell’ente organizzatore, l’uscita didattica precedentemente programmata per il giorno 3 giugno è posticipata a domani, giovedì 4 giugno 2026.
L’uscita si svolgerà secondo le seguenti modalità operative:
- Ore 11:30: Partenza degli studenti dal Liceo, accompagnati dai docenti.
- Ore 11:45: Arrivo presso l’Istituto “Fermi” per partecipare alla cerimonia di premiazione che vedrà coinvolta una studentessa della classe.
- Fine evento (durata prevista circa 1 ora):
Al termine della premiazione, gli studenti faranno rientro a scuola.
Si specifica che i docenti accompagnatori saranno la prof.ssa F. Sacchetto e la prof.ssa Devona (per il solo percorso di andata).
Il prof. Bartoli, docente in orario, ha autorizzato l’attività.
Si invita a prendere visione della presente comunicazione in bacheca e a fornire la consueta autorizzazione tramite registro elettronico.