Cos'è
L’associazione dei Genitori, GeniArte, organizza diverse attività rivolte alle famiglie degli iscritti al Liceo Artistico Statale di Verona e, tra queste, anche la compravendita dei libri usati.
L’Associazione GeniArte (Associazione Genitori Liceo Artistico Statale Nani Boccioni) prosegue con l’attività di organizzazione del consueto mercatino dei testi scolastici usati.
Il giorno 10 novembre 2025 dalle 15:00 alle 19:00 sarà possibile ritirare i libri invenduti e il ricavato del venduto. Per ulteriori informazioni, consultare la locandina allegata.

In caso di vendita di libri, è necessario stampare e compilare il modulo di interesse per il proprio indirizzo (vedi allegato).
Sul sito della scuola è già disponibile l’elenco aggiornato dei libri per l’Anno Scolastico 2025-2026 (Sezione Didattica/Libri di Testo).
Novità: da quest’anno sarà possibile effettuare il pagamento tramite POS.
Alleghiamo altresì per conoscenza il Regolamento del Mercatino e gestione della Privacy.
Appena possibile saranno pubblicate ulteriori date per il mese di Ottobre 2025.
Il mercatino si svolgerà nell’Aula di Moda (a fianco Aula Magna) con ingresso dal parcheggio interno della scuola. Si accede dalla porta esterna posta sotto le scale di emergenza (seguire la segnaletica).
Si informa che, sebbene il parcheggio interno sia disponibile per i genitori nelle date specificate, la scuola non si assume la responsabilità per eventuali danni o furti che possano verificarsi.
Infine, invitiamo a seguire le nostre pagine social (Facebook e Instagram) per essere costantemente aggiornati.
Vi aspettiamo numerosi.
Come si accede al servizio
Servizio online
Luoghi in cui viene erogato il servizio
-
indirizzo
via delle Coste 6 - 37138 Verona
-
CAP
37138
-
Documenti
Contatti
- Email: geniarte.24@gmail.com